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VERBALI ASS. CONSORTILE ANNI PRECEDENTI - Distretto Brescia Ovest - Piano di Zona

Verbali e Deliberazioni | Assemblea Consortile | VERBALI ASS. CONSORTILE ANNI PRECEDENTI - Distretto Brescia Ovest - Piano di Zona

 

DATA

ORDINE DEL GIORNO

20/12/17

1.  Rinnovo incarico revisore dei conti;

2.  Approvazione modifiche al bilancio preventivo 2017;

3.  Approvazione bilancio preventivo 2018;

25/09/17

1.  Elezione nuovo membro Consiglio di Amministrazione;

2.  Varie ed Eventuali

10/04/17

1.  Approvazione Bilancio Consuntivo 2016;

2.  Modifiche Bilancio Preventivo 2017

13/03/17

1.  Elezione Presidente Consiglio di Amministrazione ed Elezione componenti Consiglio di Amministrazione;

2.  Varie ed Eventuali

 

19/12/16

 

 

1.  Approvazione Modifiche Bilancio Preventivo 2016;

2.  Approvazione Bilancio Preventivo 2017;

3.  Nuova organizzazione Consiglio di Amministrazione dell’Azienda;

4.  Varie ed Eventuali

25/07/16

 

1.  Elezione del Presidente;

2.  Varie ed Eventuali

26/04/16

 

1.  Approvazione Bilancio Consuntivo 2016;

2.  Varie ed Eventuali


 18/02/16

 

1.  Elezione Presidente Consiglio di Amministrazione ed Elezione componenti Consiglio di Amministrazione;

2.  Approvazione Bilancio Preventivo 2016;

3.  Varie ed Eventuali


27/04/15

 

1.  Approvazione Bilancio Consuntivo 2014;

2.  Approvazione Bilancio Preventivo 2015;

3.  Varie ed Eventuali

13/10/14

 

  1. Approvazione modifiche Bilancio 2014;
  2. Nomina Revisore dei Conti.

05/05/14

  1. Approvazione Bilancio Consuntivo 2013;
  2. Approvazione Bilancio Preventivo 2014;
  3. Approvazione “Atto Di Indirizzo ai sensi dell'art. 1 comma 557 della Legge 147/2013”.

30/04/14

Non essendoci il numero legale, l'Assemblea si svolgerà in seconda convocazione nella data del 05/05/14 alle ore 14,30.

29/04/13

  1. Presentazione progetto “Strada Facendo”;
  2. Aggiornamento in merito al ricorso avverso la Provincia di Brescia;
  3. Approvazione verbale seduta precedente;
  4. Approvazione bilancio Consuntivo 2012;
  5. Approvazione Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia.

08/04/13

  1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Approvazione bilancio di previsione;
  3. Individuazione tariffe utilizzo servizio incontri protetti da parte di altri Distretti;
  4. Individuazione tariffe per CPE;
  5. Varie ed Eventuali.

18/02/13

  1. Dimissioni Presidente del Consiglio di Amministrazione;
  2. Elezione Consiglio di Amministrazione dell'Azienda.

19/11/12

  1. Elezione del Presidente dell'Assemblea;
  2. Approvazione dello schema tipo di convenzione per la definizione dei rapporti tra ASL e Comuni in merito agli interventi a favore dei minori accolti nelle strutture residenziali e approvazione richiesta contributo da parte delle famiglie affidatarie.

16/04/12

  1. Approvazione del Bilancio consuntivo del 2011;
  2. Modifica Statuto Azienda Speciale (art. 24 comma 1).

27/04/11

  1. Approvazione del bilancio di previsione del 2011;
  2. Approvazione del Bilancio consuntivo del 2010;
  3. Contratto di gestione del conto corrente;
  4. Nomina Revisore dei Conti.

13/10/10

  1. Rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda.

26/04/10

  1. Approvazione del bilancio di previsione del 2010;
  2. Approvazione del Bilancio consuntivo del 2009.

16/09/09

  1. Elezione del Vice-presidente.

27/04/09

  1. Approvazione bilancio d'esercizio al 31/12/2008 (consuntivo);
  2. Approvazione bilancio preventivo 2009;
  3. Modifiche alla nomina del Revisore dei Conti.

03/09/08

  1. Analisi della richiesta del Comune di Gussago di assumere una collaboratrice per la gestione del centro anziani di Gussago.

07/05/08

  1. Approvazione consuntivo anno 2007;
  2. Approvazione preventivo anno 2008;
  3. Assunzione di un'assistente sociale con il compito di gestire i servizi sociali del Comune di Ome.

30/04/08

Non essendoci il numero legale degli aventi diritto al voto, il Presidente rinvia l'Assemblea alla seconda convocazione prevista per il 07/05/08.

28/11/07

  1. Nomina del Revisore dei Conti;
  2. Scelta del logo per l'Azienda Speciale Consortile “Ovest Solidale”.

12/09/07

  1. Costituzione dell'Azienda Speciale Consortile e approvazione dello Statuto;
  2. Nomina del Vicepresidente dell'Assemblea Consortile;
  3. Nomina del Consiglio di Amministrazione;
  4. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
  5. Nomina del Revisore dei Conti.
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