CENTRO PER LA VITA INDIPENDENTE
Il Centro per la Vita Indipendente dell'Ambito 2 Brescia Ovest è un servizio del territorio promosso da Regione Lombardia, punto di riferimento per le attività informative e di promozione culturale sulle tematiche della disabilità.
Il Centro si propone come ponte tra le persone con disabilità, le loro famiglie e i servizi del territorio, facilitando i percorsi di accompagnamento alla costruzione di progetti di vita indipendente.
Garantisce, inoltre un sistema di informazione sulle opportunità che il territorio offre in materia di vita indipendente: eventi, iniziative e aggiornamenti sulle normative vigenti in materia, oltre al sostegno rispetto all'esigibilità dei diritti.
Il Centro per la Vita Indipendente è situato presso la Casa di Comunità di Ospitaletto (ASST Spedali Civili di Brescia), in via Padana Superiore 98. L'accesso avviene tramite accoglienza telefonica garantita dagli operatori di ASST Spedali Civili di Brescia dal lunedì al venerdì 14:00 - 17:00 o contattando il PUA della CAsa di Comunità di Ospitaletto, al numero +39 030 3334921 o tramite indirizzo di posta elettronica cvi.bresciaovest@asst-spedalicivili.it.
Ambito 2 Brescia Ovest
Casa di Comunità di Ospitaletto (ASST Spedali Civili di Brescia)
Via Padana Superiore 98, Ospitaletto (BS)
Dal lunedì al venerdì 14:00 - 17:00
+39 030 3334921
cvi.bresciaovest@asst-spedalicivili.it