AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE
L'operatore economico dovrà compilare il modello allegato al presente avviso “All. A)” e presentare la predetta documentazione in adesione al presente avviso
entro e non oltre le ore 12.00 del 17.02.2025
mediante PEC all’indirizzo aziendaovestsolidale@pec.it, recante il seguente oggetto “MANIFESTAZIONE DI
INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA LEGALESTRAGIUDIZIALE RELATIVAMENTE A QUESTIONI DI DIRITTO AMMINISTRATIVO PER IL PERIODO DAL 04/03/2025 al 03/03/2027”.
Nel caso in cui l’operatore non dovesse presentare la documentazione richiesta nel rispetto del termine indicato,
l’Amministrazione si riserva di sospendere, modificare o di annullare gli atti del procedimento avviato, senza che
il soggetto individuato con il presente atto possa vantare alcuna pretesa.
Una volta ricevuta la documentazione e valutatala positivamente, l’Azienda procederà alla predisposizione degli
atti necessari alla formalizzazione dell’affidamento.
In caso di trasmissione mediante PEC tutta la documentazione richiesta dovrà essere prodotta in modalità
telematica e firmata digitalmente.
Il Responsabile Unico del Procedimento è la Dott.ssa Francesca Depoli
Richieste di chiarimenti potranno essere richieste ai contatti: Tel. 030/2524684 e-mail
amministrazione@pdzbsovest.it