AVVISO FIGURA DI PSICOLOGO
Si rende noto che è indetta una procedura di selezione, mediante avviso pubblico, per titoli e colloquio di valutazione, finalizzata al conferimento di n. 1 incarico temporaneo per la figura di psicologo, per attività inerenti al progetto “Sostenere la famiglia. Famiglie al centro” in attuazione della sperimentazione dei Centri per la famiglia ex DGR n. XII/1507/2023, con rapporto libero professionale per la prestazione di attività nell'ambito dei servizi e delle funzioni di competenza dell’Azienda Speciale Consortile Ovest Solidale.
La domanda di partecipazione redatta in carta semplice esclusivamente secondo il modello allegato al presente avviso (allegato 1), dovrà essere sottoscritta in calce dal concorrente a pena di esclusione.
Per partecipare alla procedura il concorrente dovrà far pervenire la propria domanda, completa di relativi allegati, entro e non oltre le ore 12.00 del 27/09/2024 secondo le seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo aziendaovestsolidale@pec.it
Oltre detto termine non sarà ammessa alcuna altra domanda.
Le domande eventualmente pervenute oltre il termine suddetto, non saranno prese in considerazione per la partecipazione alla procedura.
L’Azienda Speciale Consortile declina ogni responsabilità per eventuali disguidi postali ed il termine di ricezione delle domande rimane perentorio, pena l'esclusione dalla procedura, pertanto il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente.