AVVISO PUBBLICO
Le domande di contributo saranno raccolte a partire dal 1 novembre 2022 sino al 30 novembre 2022.
Per presentare la domanda è necessario accedere al sito del proprio comune di residenza e cliccare sull’apposito link:
relativo al bando e successivamente compilare il format che verrà automaticamente inviato all’Azienda insieme agli allegati che vanno caricati all’interno del format stesso.
DOCUMENTI NECESSARI:
- documento di identità;
- modulo autocertificazione a firma del proprietario e affittuario.
I requisiti obbligatori per l’accesso ai contributi da parte dei cittadini sono:
a. non essere sottoposti a procedure di rilascio dell’abitazione;
b. non essere proprietari di alloggio adeguato in Regione Lombardia;
c. avere un ISEE (ordinario o corrente) in corso di validità max fino a € 15.000,00;
d. essere residenti nell’alloggio in locazione (oggetto di contributo), con regolare contratto di affitto registrato, da almeno 6 mesi alla data di presentazione della domanda;
e I destinatari possono essere identificati anche tra i cittadini che in passato hanno ricevuto specifici contributi sulla base delle misure attivate con le risorse degli anni precedenti (2016-2021). I destinatari del presente provvedimento possono essere identificati tra i cittadini dei Comuni ATA che hanno ricevuto il contributo “AGEVOLAZIONE AFFITTO 2020”, ai sensi della DGR n. 2974 del 23 marzo 2020, Allegato B.
I destinatari potranno essere identificati anche tra coloro i quali abbiano già ricevuto un contributo a valere sulle DGR 4678/2021 e 5324/2021, a seguito di domanda presentata nel 2021, anche liquidata successivamente.
In allegato:
- AVVISO PUBBLICO;
- NOTIZIA ALLEGATO (suddiviso per poli con l’indicazione dei recapiti dell’educatore di riferimento da contattare);
- MODELLO DICHIARAZIONE PROPRIETARIO CASA in word;