DATA
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ORDINE DEL GIORNO
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20/12/17
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1. Rinnovo incarico revisore dei conti;
2. Approvazione modifiche al bilancio preventivo 2017;
3. Approvazione bilancio preventivo 2018;
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25/09/17
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1. Elezione nuovo membro Consiglio di Amministrazione;
2. Varie ed Eventuali
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10/04/17
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1. Approvazione Bilancio Consuntivo 2016;
2. Modifiche Bilancio Preventivo 2017
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13/03/17
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1. Elezione Presidente Consiglio di Amministrazione ed Elezione componenti Consiglio di Amministrazione;
2. Varie ed Eventuali
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19/12/16
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1. Approvazione Modifiche Bilancio Preventivo 2016;
2. Approvazione Bilancio Preventivo 2017;
3. Nuova organizzazione Consiglio di Amministrazione dell’Azienda;
4. Varie ed Eventuali
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25/07/16
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1. Elezione del Presidente;
2. Varie ed Eventuali
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26/04/16
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1. Approvazione Bilancio Consuntivo 2016;
2. Varie ed Eventuali
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18/02/16
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1. Elezione Presidente Consiglio di Amministrazione ed Elezione componenti Consiglio di Amministrazione;
2. Approvazione Bilancio Preventivo 2016;
3. Varie ed Eventuali
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27/04/15
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1. Approvazione Bilancio Consuntivo 2014;
2. Approvazione Bilancio Preventivo 2015;
3. Varie ed Eventuali
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13/10/14
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- Approvazione modifiche Bilancio 2014;
- Nomina Revisore dei Conti.
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05/05/14
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- Approvazione Bilancio Consuntivo 2013;
- Approvazione Bilancio Preventivo 2014;
- Approvazione “Atto Di Indirizzo ai sensi dell'art. 1 comma 557 della Legge 147/2013”.
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30/04/14
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Non essendoci il numero legale, l'Assemblea si svolgerà in seconda convocazione nella data del 05/05/14 alle ore 14,30.
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29/04/13
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- Presentazione progetto “Strada Facendo”;
- Aggiornamento in merito al ricorso avverso la Provincia di Brescia;
- Approvazione verbale seduta precedente;
- Approvazione bilancio Consuntivo 2012;
- Approvazione Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia.
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08/04/13
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- Approvazione verbale seduta precedente;
- Approvazione bilancio di previsione;
- Individuazione tariffe utilizzo servizio incontri protetti da parte di altri Distretti;
- Individuazione tariffe per CPE;
- Varie ed Eventuali.
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18/02/13
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- Dimissioni Presidente del Consiglio di Amministrazione;
- Elezione Consiglio di Amministrazione dell'Azienda.
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19/11/12
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- Elezione del Presidente dell'Assemblea;
- Approvazione dello schema tipo di convenzione per la definizione dei rapporti tra ASL e Comuni in merito agli interventi a favore dei minori accolti nelle strutture residenziali e approvazione richiesta contributo da parte delle famiglie affidatarie.
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16/04/12
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- Approvazione del Bilancio consuntivo del 2011;
- Modifica Statuto Azienda Speciale (art. 24 comma 1).
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27/04/11
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- Approvazione del bilancio di previsione del 2011;
- Approvazione del Bilancio consuntivo del 2010;
- Contratto di gestione del conto corrente;
- Nomina Revisore dei Conti.
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13/10/10
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- Rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda.
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26/04/10
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- Approvazione del bilancio di previsione del 2010;
- Approvazione del Bilancio consuntivo del 2009.
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16/09/09
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- Elezione del Vice-presidente.
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27/04/09
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- Approvazione bilancio d'esercizio al 31/12/2008 (consuntivo);
- Approvazione bilancio preventivo 2009;
- Modifiche alla nomina del Revisore dei Conti.
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03/09/08
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- Analisi della richiesta del Comune di Gussago di assumere una collaboratrice per la gestione del centro anziani di Gussago.
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07/05/08
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- Approvazione consuntivo anno 2007;
- Approvazione preventivo anno 2008;
- Assunzione di un'assistente sociale con il compito di gestire i servizi sociali del Comune di Ome.
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30/04/08
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Non essendoci il numero legale degli aventi diritto al voto, il Presidente rinvia l'Assemblea alla seconda convocazione prevista per il 07/05/08.
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28/11/07
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- Nomina del Revisore dei Conti;
- Scelta del logo per l'Azienda Speciale Consortile “Ovest Solidale”.
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12/09/07
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- Costituzione dell'Azienda Speciale Consortile e approvazione dello Statuto;
- Nomina del Vicepresidente dell'Assemblea Consortile;
- Nomina del Consiglio di Amministrazione;
- Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
- Nomina del Revisore dei Conti.
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